GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE 13-14/06/2021

In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, abbiamo allestito un gazebo informativo in Piazza Vittorio Emanuele II nelle giornate di Domenica 13 e Lunedì 14 Giugno, nella fascia oraria dalle 18 alle 21.

Inoltre, è stata artisticamente illuminata di rosso la fontana "Montagnola" che si trova nella medesima piazza.

In questa occasione abbiamo presentato anche la campagna estiva promossa dal Gruppo Giovani (che affianca quella promossa dalla comunale), che ha voluto realizzare delle shoppers in cotone biologico personalizzate, con una grafica a tema donazione ideata da una nostra volontaria, con le quali omaggeremo tutti i donatori under 30 che effettueranno una donazione tra il 15 Giugno e il 15 Settembre.

Ringraziamo Sonido per aver illuminato la fontana della Montagnola nelle due serate e in particolare il nostro socio Ferdinando Rutigliano per averci supportato.

Un grazie speciale va a Enzo Mastromauro, sempre vicino alla nostra Associazione e alla nostra Mission, titolare dell'Azienda Promoflora, per aver adornato il nostro gazebo con piantine rosse e gialle (come sangue e plasma).

Un ringraziamento particolare anche agli amici di Pubbligrafica per la realizzazione dello striscione dedicato alla Giornata Mondiale del Donatore che ha completato l'allestimento di Piazza Vittorio Emanuele II.