News

Meeting "Motiv-Action: collaborazione, interazione e partecipazione", l'Avis Corato c'è!

?️ Al Meeting "Motiv-Action: collaborazione, interazione e partecipazione" presente una rappresentanza della nostra realtà avisina!
? Si è concluso oggi il Meeting "Motiv-Action: collaborazione, interazione e partecipazione" organizzato dalla Consulta Nazionale AVIS Giovani a Catania, che si è prefisso l'obiettivo di valorizzare il passaggio dalla motivazione all’azione vera e propria attraverso l’entusiasmo che contraddistingue ogni volontaria e volontario.
? Presente una rappresentanza tutta al femminile dalla nostra realtà avisina: insieme alla nostra Delegata supplente alla Consulta Giovani Nazionale Giorgia Tarricone, hanno partecipato anche le volontarie avisine di Avis Altamura - Consulta Giovani e Avis Corato AVIS Giovani Corato.
❤️ Avanti così!