OGNI GOCCIA UNA STORIA - donazione straordinaria

Domenica 15 ottobre 2023

è successa una cosa bellissima
È successo che tutti i posti disponibili per donare il sangue erano al completo
ed è successo che tante persone sono venute comunque a chiedere di donare,
è successo che in cartoleria tutti i volontari e le volontarie Avis Corato accoglievano i grandi
e tantissimi bambini e bambine ridevano,giocavano
e ascoltavano storie in libreria
È successo che i genitori prendevano il caffè, chiacchieravano e vivevano una domenica di quartiere
È successo che abbiamo lasciato il telefono
perché era impossibile non esserci
interamente e completamente
Grazie di cuore a ogni persona che ha donato,
a chi ci ha provato, ha chi ha fatto passaparola
Grazie a tutto il gruppo di Avis Corato per aver accolto con entusiasmo la nostra proposta e averci accompagnato in questa avventura.
Grazie a tutte le persone di Mirus per le bolle di sapone e la felicità a forma di palloncini colorati
Grazie a tutti i bambini e bambine per averci ancora una volta dimostrato, che basta una straordinaria normalità per stare insieme.
" perché che senso ha se solo tu ti salvi"

La gioia del dono. La forza della solidarietà.
Questa mattina siamo stati con l’autoemoteca e l’equipe medica di Andria presso la cartolibreria di Rosa Olivieri per una giornata di raccolta sangue ❤️?
Ci teniamo a ringraziare i donatori, l’equipe medica, i nostri Volontari e coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa bella giornata: la libreria I piccoli CHI, l’animazione Mirus e l’ospitalità di Rosa e i suoi colleghi.??

Avis Comunale Corato

P.zza Vittorio Emanuele, 23