CAMPAGNA DI NATALE TELETHON

Domenica 19 dicembre 2021 in via Duomo, AVIS Corato e AVIS Giovani Corato hanno organizzato l’evento “AVIS per FONDAZIONE Telethon – Raccolta fondi”.

Da 20 anni AVIS e FONDAZIONE Telethon con orgoglio rinnovano la loro partnership e uniscono le forze per essere a fianco delle persone che lottano contro le malattie genetiche rare e gravissime, tra cui quelle del sangue.

L’impegno dei volontari AVIS nella raccolta del sangue è vitale per molti pazienti affetti da queste patologie. Il lavoro dei ricercatori Telethon è altrettanto fondamentale, poiché offre la speranza concreta di un futuro sempre più libero dalle malattie.                                                                                                                                     Moltissimi pazienti e famiglie sono ancora in attesa di cura e hanno bisogno del nostro aiuto.

AVIS Corato conferma per il 5° anno l’appuntamento con FONDAZIONE Telethon.

Grazie alla generosità dei nostri concittadini,

quest'anno abbiamo contribuito alla Campagna di Natale di Telethon raccogliendo ✨1362€✨
Un ️risultato entusiasmante che, siamo sicuri, riusciremo a superare alla prossima Campagna di Raccolta Fondi!