FAQ

Se dovesse verificarsi una necessità in famiglia e ci chiedessero di sopperire con i donatori, che fare?

Questo quesito, rispondente purtroppo a situazioni ripetutamente verificatesi, è molto importante e segnala la mancanza di una efficiente comunicazione tra centri trasfusionali e tra questi e l'AVIS. Il cittadino deve rivolgersi alla locale Associazione e/o al Centro trasfusionale della ASL (per noi Andria). Si cercherà di procurare donatori periodici e volontari, solo eccezzionalmente occasionali, ricordando che è il prodotto sangue che deve viaggiare e non i donatori. Altri comportamenti sono scorretti e, alcune volte, del tutto al di fuori ed in contrasto con le norme di legge.

No questions yet.

Avis Comunale Corato