Appello ai soci

Caro socio, vogliamo crescere insieme?
Tu, in quanto donatore AVIS, sei consapevole di come sia importante la donazione del sangue effettuata con "regolarità", donare sangue è innanzitutto un dovere civico: se sei in condizione di farlo non aspettare; non riservare la tua solidarietà ad un evento tragico. La necessità di sangue da trasfondere è un fatto quotidiano che diventa tragico ogni volta che il sangue manca.
Nella nostra Città siamo lontani dall'"autosufficienza ematica"; come debellare questa insufficienza ?
Noi, come AVIS, potremmo essere protagonisti, c'è un solo modo efficace: lavorare in squadra!
L'iniziativa che ti proponiamo è molto semplice:
Non venire più solo, porta insieme a te un altro donatore ! Sarà sufficiente che ognuno di noi sensibilizzi un parente, un amico, un conoscente, all'importanza di donare il sangue e diventare Socio della nostra Associazione.
A. V. I. S. : "una goccia d'amore"
Non lasciare che una vita umana rischi di soccombere per mancanza di sangue!