Un dono dalla comunità della parrocchia Mater Gratiae!

La giornata di donazione, organizzata da AVIS Corato, si è svolta in occasione del Decimo Anniversario di sacerdozio di don Antonio, Parroco della Parrocchia Mater Gratiae presso l'Oasi di Nazareth.
Il parroco, socio donatore Avis, ha deciso, per celebrare la ricorrenza, di chiedere ai fedeli della sua comunità un dono speciale, una donazione di sangue. La donazione, svoltasi in autoemoteca, con la collaborazione del Centro Trasfusionale di Andria, e diretta dal Dott. Lorusso, è stata un momento di aggregazione e di gioia, oltre che un bellissimo gesto della comunità, per la comunità.
L'evento ha saputo avvicinare un grande numero di donatori, molti dei quali hanno provato per la prima volta, e con grande soddisfazione, l'esperienza della donazione di sangue. Siamo certi dunque, che questa donazione, che ha saputo suscitare la curiosità di molti dei passanti, produrrà ulteriori frutti, anche a più lungo termine, contribuendo a creare donatori non solo occasionali, ma periodici.
Ringraziamo per la splendida giornata Don Antonio, il Dott. Lorusso, l'equipe medica, i volontari, ma soprattuto tutti i donatori, per il contributo offerto, nella speranza che belle giornate all'insegna del dono come quella di ieri possano essere sempre più frequenti.