Festa d'estate

FESTA D'ESTATE ??

Sabato 06 luglio presso l’Executive Center si è svolta la “ festa d’estate 2019” dell’ AVIS comunale di Corato.

Numerosissimi presenti, in stragrande maggioranza soci AVIS. L’obiettivo dell' iniziativa è stato quella di gratificare i soci donatori e accrescere lo spirito associativo. Nonchè quello di sensibilizzare a compiere il gesto prezioso del dono, per far si che si possa far fronte all' emergenza estiva di continuo bisogno di sangue.

L’Avis ha scelto di rispettare l’ambiente con una serata totalmente PLASTIC FREE. Le materie plastiche, infatti, sono le componenti principali ( fino all’65%) dei rifiuti marini trovati lungo le coste, sulla superficie del mare e sul fondo dell’oceano.

Ad animare al serata ci ha pensato il gruppo “ Anima Mundi Sound” con l' esecuzione dal vivo di un coinvolgente repertorio anni 70/80.

L iniziativa, che ha trovato una cornice ideale presso la terrazza Executive Center, si è avvalsa della professionalità   dei ragazzi della scuola alberghiera dell’ IISS “A.Oriani – L.Tandoi” e a tutti i volontari AVIS.